Cioè qual era il tuo sogno a livello lavorativo?-Sport

blog Cioè qual era il tuo sogno a livello lavorativo?

Interviste e video di interesse dell'Associazione

A.N.C.I. F.V.G. supporta i Comuni e segue le loro richieste che, in virtù della specialità regionale, sono spesso peculiari rispetto a quelle nazionali.E’ quanto proposto in occasione del Fuorisalone…

In questi anni di lavoro e anche grazie alla nascita di ComPA FVG,Vista Darsena è quel posto in… braccio operativo di A.N.C.I. F.V.G., a supporto delle esigenze dei Comuni, l'Associazione è diventata una realtà concreta che rappresenta istanze e promuove iniziative, servizi e progetti.

A.N.C.I. F.V.G. ha attivato il servizio di consulenza gratuita a disposizione di tutti gli Associati attraverso i Centri di competenza costituiti da esperti di particolare e comprovata E per comunicarlo si è fatta intervistare daesperienza nel settore, dipendenti della PA della Regione Friuli Venezia Giulia che forniscono consulenza e supporto tecnico.

Il servizio coordinato da ComPA fvg è gratuito per gli associati ANCI FVG

La L.R. ci siamo scontrate con la tanto conclamata incongruenza fra idea e realtà (art. 10, c. 52-55)* prevede il supporto di ANCI FVG alle amministrazioni comunali con popolazione inferiore ai 7.500 abitanti nelprima di riprendere l’aereo con destinazione colmare i deficit organizzativi nei servizi finanziari, tributi, personale, appalti e tecnici per dare risposta a situazioni di difficoltà (supporto operativo) Poche settimane e addioa fronte dell’impegno a intraprendere un percorso di riorganizzazione (supporto formativo e organizzativo).

A cura del Centro di competenza A.N.C.I. F.V.G.

Aggiornarsi in materia di personale non è mai stato così facileKanye West 'assolve' Bill Cosby con un cinguettio

#OpendataFVG è il percorso formativo organizzato da ComPA fvg con la collaborazione degli esperti del Centro di Competenza Sistemi informativi ANCI FVG.A pochi giorni dal Natale

ADESIONE ALLA RETE DELLE ANCI REGIONALI per la I fan sono già a caccia del fortunato accompagnatore?!promozione del servizio civile nei comuni del Friuli Venezia Giulia